Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Guida alla scelta della tua Misura

Le misure dei sandali da noi realizzati sono calzate regolari standard pertanto se la scarpa che normalmente calzate è numero 38 dovete scegliere i sandali numero 38.

Ad ogni modo è preferibile realizzare i sandali su misura, occorre semplicemente fornirci le due misure (lunghezza piede e collo piede) che potete rilevare così come di seguito descritto ed indicarle in fase di ordine nel campo note.

Tabella Misure Sandali

1) Nella tabella seguente scegli il numero di scarpe che abitualmente porti e stampalo;

N.B. ATTENZIONE: prima di procedere alla stampa accertarsi di disattivare tra le impostazioni l'opzione "adatta l'immagine al frame".

2) Controlla con un tuo metro che i centimetri riportati nella figura stampata corrispondano a quelli reali.

3) Appoggiare la pianta del piede sulla forma stampata e accertarsi che rimanga all'interno del bordo tratteggiato. Se la pianta del piede esce dal bordo tratteggiato o se c'è un margine di spazio troppo ampio, selezionare dalla tabella un file corrispondente ad una dimensione inferiore o superiore.

Tabella per la scelta delle Misure

EU

Lunghezza Suola cm.

Clicca e Stampa la Forma

35
22,5/22,8
Stampa
36
23/23,3
Stampa
37
23,5/23,8
Stampa
38
24/24,3
Stampa
39
24,5/24,8
Stampa
40
25/25,3
Stampa
41
26/26,3
Stampa
42
26,5/26,8
Stampa

Non puoi stampare?fig. c1

Per trovare la misura giusta nel caso in cui non si dispone di una stampante o per effettuare una verifica rapida, è possibile misurare la lunghezza del piede come mostrato nella figura C1.

Trovare la corrispondenza tra la lunghezza del piede e la giusta misura nella tabella Misure sopra riportata.

Misure del Collo Piede

Per fornirci la misura del collo del piede occorre appoggiare un comune metro a nastro sul collo piede rilevando la misura dal punto X al punto Y, vedi figura D2, D2 e D3.

fig. d1 fig. d2 fig. d3

Tabella conversione misure

EU

UK

USA

JP

35
22½
36
23
37
4-4½
24
38
5
24½
39
6
8
25
40
8½ - 9
26
41
26½
42
10½
27

Scegli la dimensione del tacco

Per tutti i nostri i sandali proposti sul sito è possibile selezionare, in fase di ordine, la dimensione del tacco selezionando il pulsante presente nella scheda del singolo prodotto.

Il modello del sandalo caprese ha un tacco da 1 o 3 centimetri pensato per poter affrontare comodamente le ripide vie di Capri. Tuttavia, se preferite, è possibile montare sul vostro sandalo altri due tipi di tacco: uno tradizionale di 4,5 centimetri o una zeppa di 6 centimetri. Per questi due tipi di tacco viene applicato un sovrapprezzo rispettivamente di 10 € e 15 € a paio di sandalo, calcolato in automatico in base al tacco selezionato in fase di ordine.

Tacco da 1,5 cm. Tacco da 3 cm. Tacco da 4 cm.

Se hai dubbi su come rilevare le giuste misure per i tuoi sandali, ti invitiamo a contattarci, il nostro servizio clienti riuscirà a guidarti nella giusta scelta.


CONTATTACI SUBITO

Il Colore

Molti modelli di sandali sono disponibili in varie tonalità di colore, sia per le pietre applicate, sia per le fasce di pelle.

Tieni però presente che potrebbero esserci piccole differenze di colore tra il sandalo reale e quello che vedi sul nostro sito, dovute alle impostazioni dello schermo del tuo computer.