Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I sandali vengono spediti in tutto il mondo tramite il corriere espresso nazionale/internazionale UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online che permette di seguire il percorso del pacco.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda della località di destinazione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri sandali son ben protetti.

Tempi di consegna

Al momento della ricezione dell'ordine (con pagamento avvenuto), procediamo alla realizzazione del sandalo con tempi che vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi. I tempi di consegna dei corrieri in Italia sono mediamente di 48/72h che sono da aggiungere ai tempi di realizzazione del prodotto.

Per le spedizioni internazionali i tempi posso variare da paese a paese.

Politica resi e cancellazioni

I sandali acquistati su caprisandals.it sono realizzati a mano da un artigiano su espresso ordine del cliente in quanto non abbiamo scorte di magazzino e non produciamo i sandali in serie. Per questo motivo non è possibile annullare o restituire un ordine, in ogni caso è preferibile contattarci per concordare la giusta soluzione.

Chiediamo di fare la massima attenzione verificando la misura del tuo piede con i modelli in pdf scaricabili che trovi nella sezione Scegli la tua misura, seguendo le relative semplici istruzioni .

Nel caso in cui però il sandalo risulti troppo grande o troppo piccolo siamo disponibili al  cambio: basterà inviare a proprie spese il pacco a:

Cuccurullo Sandali Capresi 
di Cuccurullo Immacolata 
Via C. Colombo 36, 
80073 Capri (Napoli) – Italy

Nel caso invece il prodotto ricevuto non corrisponda all'ordine effettuato su www.caprisandls.it per un errore a noi imputabile (modello, taglia, colore o tacco) sarà nostra cura sostituirlo.

Nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato o aperto, vi preghiamo di segnalarlo al corriere al momento della consegna e segnando sulla ricevuta la dicitura “accettazione con riserva per verifica del contenuto” oppure non ritirarlo, in questo caso ti invitiamo a contattarci immediatamente e segnalarcelo.